QUAL'È IL GM CHE VI STA PIÙ SIMPATICO?

1 2 3 4
arediciere
Livello 31, Xhadra
Arciere
Derion
Scritto alle: 134 giorni fa #1

In questo sondaggio dovete scegliere il vostro GM preferito di Xhadra.
Allora io scelgo Nablus2

XXXDISTRUTTOREXX
Livello 90, Xhadra
Mago
Valorian
Scritto alle: 133 giorni fa #2

Non me ne vogliano gli altri gm ma nablus è il migliore u.u!(dopo mi paghi ahahah)

SacLucifffero
Livello 75, Lapiris
Sacerdote
Valorian
Scritto alle: 133 giorni fa #3

Worfdorn!!!! ahahahah io lo considero la versione del gioco della nostra fenice spennacchiata u.u

arediciere
Livello 32, Xhadra
Arciere
Derion
Scritto alle: 132 giorni fa #4

Non me ne vogliano gli altri gm ma nablus è il migliore u.u!(dopo mi paghi ahahah)

A me mi stanno tutti simpatici però ho scelto quello che mi sta un po' più simpatico quindi gli altri non dovrebbero offendersi.Sarebbe gradito anche il loro voto(naturalmente non votando se stessi xD)

FoxyKong
Livello 90, Xhadra
Mago
Valorian
Scritto alle: 127 giorni fa #5

Si vede che non avete mai conosciuto Odo. La quasi totalità dell'utenza lo odiava, ma secondo me era il migliore.

P.S.: "qual è" si scrive senza apostrofo ;)

Enmerkar
Livello 90, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Gor
Scritto alle: 126 giorni fa #6

Odo shottava la gente che gironzolava per Hesed, poi si scusava "scusa, pensavo fossi un cittone XD";
Worf sfotteva i cheaters mentre li bannava, umiliandoli a tal punto che tornavano a giocare con la playstation;
Ma il migliore è CidRaines, che alla trecentocinquantesima volta che gli chiesero a cosa servivano le monete di Endendros, rispose che servivano ai gm per tirarle addosso a coloro che assillavano i gm con domande nabbe a ripetizione (Lapiris).
Se chiedete a Nablus di linkare equip, lui risponde [equip].....XD
Tutti i gm son simpatici finchè non ti bannano, quindi meglio tenerli simpatici U.U
Questo vale a lapiris come a Xhandra

CidRaines
Game Master

Scritto alle: 125 giorni fa #7

Ma il migliore è CidRaines, che alla trecentocinquantesima volta che gli chiesero a cosa servivano le monete di Endendros, rispose che servivano ai gm per tirarle addosso a coloro che assillavano i gm con domande nabbe a ripetizione (Lapiris).

Piccola correzione: avevo detto che potevano usarle contro i loro avversari quando erano presi dalla disperazione

KiAdiMundi
Game Master

Scritto alle: 124 giorni fa #8

Odo shottava la gente che gironzolava per Hesed, poi si scusava "scusa, pensavo fossi un cittone XD";

Potrei sapere a quale server si riferisce? Personalemente non ho mai sentito di GM che andassero in giro a shottare la gente a casaccio (potrebbe esser capitato in qualche evento forse) e non mi sembra corretto citare qualcuno che non essendo più membro dello staff, non può di fatto replicare.

Questo commento è stato modificato l'ultima volta da KiAdiMundi il giorno 124 giorni fa.
Enmerkar
Livello 90, Lapiris
Cavaliere dell'oscurità
Gor
Scritto alle: 124 giorni fa #9

Ai tempi che mi accadde non so se ci fosse stato un evento, può darsi che si può darsi che no, in quel periodo usavo ancora il mio primo pg e non sapevo nemmeno cosa fosse un evento e non ricordo se il secondo server fosse già stato aperto; Parlandone con altre persone seppi che non successe solo a me ma anche ad'altri players, in quanto alla correttezza, io non ho offeso nessuno, anzi non mi sembra malvagio citare un GM che nonostante molteplici critiche, ha fatto la storia di questo gioco, e insieme ai suoi colleghi del periodo è riuscito a tenere abbastanza pulito il gioco che a quei tempi vedeva un largo utilizzo di cheats. Forse Odo aveva un modo di fare e di intervenire che a molti faceva storcere il naso, ma il suo lavoro lo sapeva fare, e ammetteva di divertirsi parecchio a punire i lestofanti.

Al3xD3ltaRon
Livello 61, Lapiris
Mago
Valorian
Scritto alle: 124 giorni fa #10

PAKHETTINA *-* <3

1 2 3 4
Login
Sei nuovo? Crea account.

Registrati per giocare con 4Story e scoprire le funzioni ampliate della pagina web.

Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Password dimenticata

Con il login accetto le CGC

I campi non sono stati compilati correttamente.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Accetto le CGC e la Dichiarazione sulla tutela della privacy.

I campi non sono stati compilati correttamente.