BUG ARCIERE?
Ciau a tutti ragazzi dei miei amici anche essi maghi hanno notato che se un mago clicca il fair sull arciere che ha fatto copia prima del duello e si tiene tabbato larciere e non la copia lo si colpisce appena si inizia il duello... volevo capire se e un bug o non. scusate per la mia nabbaggine sull argomento =p
saluti,anakina
Non è proprio un bug, il tab/fear è una tattica del mago utilizzata in prevalenza nei duelli; Il fear del mago non avendo tempo di caricamento skill, è immediato sull'avversario selezionato con il tab, quindi sta all'arciere conoscere i propri avversari, basta semplicemente restare fuori portata del range della skill per prevenirne gli effetti, da ricordare che il proiettile fiamma del mago lanciato sul clone dell'arciere, riporterà visibile quest'ultimo, quindi un arciere che parte nel duello con la sua semi invisibilità contro il mago dimostra di non conoscere bene questa temibile classe, dato che si dovrebbe partire da lontano con velocità e fulmine (anche se ultimamente molti maghi ne sembrano immuni =/ ).
Il duello contro le altre classi serve non a farsi belli vincendo, ma a conoscerle per meglio contrastarle nello scontro vero.
Erme credo non abbia capito se clicco fair sull arciere e non sulla copia appena inizia il duello stunno larc:)
Proprio come il tab/fear aspettando lo stun del cava invisibile, prima dell'ultima patch era un colpo di fortuna battere i maghi, il fear è troppo veloce e colpisce nell'istante stesso in qui il cava appare stunnando, risultato stun reciproco, lo stun del cava dura un secondo in piu, ma il cava per ristunnare deve necessariamente riprendere contatto fisico, mentre il mago può o usare rallentamento e poi ghiacciare o teletrasporto (piu rischioso) e poi ghiacciare; Idem arciere contro cava, se l'arciere clicca ripetutamante il tab/fulmine sul cava a un secondo prima del duello, il cava verrà accecato =/ per questo si parte sempre da lontano, non si tratta di vero e proprio bug ma di slealtà, un allenamento inutile dato che in guerra sti trucchetti sono inutili quanto improbabili, e il duello, come già detto altro non è che puro allenamento.
Un bug del mago contro l'arciere è quello di rallentare il manichino, ottenendo un rallentamento dell'arciere e delle sue skill, un anno fa non era cosi, adesso si, un bug che dovrebbe essere fixato al più presto, come se io stunnassi la fata di un evo e l'evo rimanesse stunnato anchesso...che senso avrebbe?
thedarkknight97 non farti ingannare dal mio livello , ma...
...secondo me è solo una questione di "cosa si vuol fare"
secondo me il cavaliere dell'oscurità ha come unico "nemico" il guerriero (a parte benedizione del vento che è un nemico a se pur essendo un buff dell'arciere)
il mago: molto danno molti stun ma molto fragile
arciere forte contro ogni classe (contro i fisici grazie alla benedizione, contro i magici per la velocità)
così penso io
spero ti sia stata utile anche se minimamente
Board Administrator
raga secondo voi è meglio cava oscuro,arciere o mago?
questo è spam, segnalo.