COSE ID?
salve a tutti il mio amico a mandato tiket pero li chiede la id lui non sa cose e io neanche vorrei sapere se qualcuno saspiegarmela grazie a tutti
Moderator
La domanda è: se il tuo amico non sa cos'è l'ID, perché lo chiedi tu in vece sua?
Non mi pare difficoltoso visto che basta effettuare l'accesso con i dati del gioco per accedere al forum...
No, non rispondermi... aspettiamo di vedere se il tuo amico è in grado di cliccare sulla scritta "Forum", magari sarà darci maggiori delucidazioni.
l'ID è come se fosse la tua carta di identità e serve alla polizia postale per sapere chi sei e che siti guardi ID=Identity Document = documento d'identità
comunque qusto è un forum su il gioco e mi sa che la tua domanda sia fuori posto credo che la mia risposta sia abbastanza specifica saluti da nesir
L'ID corrisponde alla tua e-mail, prima della patch si loggava inserendo ID e Pass, ora l'Id è stato sostituito dalla mail di registrazione, quindi quando il game ti richiede l'ID per gettare magari un oggetto uppato(come item spazio tempo), basta inserire l'e-mail.
Moderator
Ma sì... sottolineiamo anche l'ovvio...
Risposta data, chiudo.
E di al tuo amico di premere "Forum" se ha un problema, non di inca ricaricare i portavoce...