COSE ID?

1
peppeffe93
Livello 44, Lapiris
Arciere
Valorian
Scritto alle: 85 giorni fa #1

salve a tutti il mio amico a mandato tiket pero li chiede la id lui non sa cose e io neanche vorrei sapere se qualcuno saspiegarmela grazie a tutti

MamaGoose
Moderator

Scritto alle: 85 giorni fa #2

La domanda è: se il tuo amico non sa cos'è l'ID, perché lo chiedi tu in vece sua?

Non mi pare difficoltoso visto che basta effettuare l'accesso con i dati del gioco per accedere al forum...

No, non rispondermi... aspettiamo di vedere se il tuo amico è in grado di cliccare sulla scritta "Forum", magari sarà darci maggiori delucidazioni.

nesir
Livello 41, Lapiris
Mago
Valorian
Scritto alle: 85 giorni fa #3

l'ID è come se fosse la tua carta di identità e serve alla polizia postale per sapere chi sei e che siti guardi ID=Identity Document = documento d'identità
comunque qusto è un forum su il gioco e mi sa che la tua domanda sia fuori posto credo che la mia risposta sia abbastanza specifica saluti da nesir

xXAnandramorXx
Livello 74, Lapiris
Sacerdote
Derion
Scritto alle: 85 giorni fa #4

L'ID corrisponde alla tua e-mail, prima della patch si loggava inserendo ID e Pass, ora l'Id è stato sostituito dalla mail di registrazione, quindi quando il game ti richiede l'ID per gettare magari un oggetto uppato(come item spazio tempo), basta inserire l'e-mail.

peppeffe93
Livello 44, Lapiris
Arciere
Valorian
Scritto alle: 85 giorni fa #5

quindi la id non e altro che la email giusto??

MamaGoose
Moderator

Scritto alle: 85 giorni fa #6

Ma sì... sottolineiamo anche l'ovvio...

Risposta data, chiudo.

E di al tuo amico di premere "Forum" se ha un problema, non di inca ricaricare i portavoce...

1
Login
Sei nuovo? Crea account.

Registrati per giocare con 4Story e scoprire le funzioni ampliate della pagina web.

Login Sei già registrato?
Registrati Non hai ancora un account?

Password dimenticata

Con il login accetto le CGC

I campi non sono stati compilati correttamente.

Digita il tuo indirizzo e-mail e inizia subito la tua avventura!

La password temporanea sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato.

Accetto le CGC e la Dichiarazione sulla tutela della privacy.

I campi non sono stati compilati correttamente.